Nuovissimo attrezzo per lavorare in modo meno faticoso e mirato per rassodare e tonificare i muscoli addominali, non pensate che questo attrezzo vi farà dimagrire nell’arco di pochi giorni, non ci sono questi attrezzi, bisogna lavorare sodo per avere un ventre piatto e tonico come tutte le donne vorrebbero.
Ha la forma di un fiore, con quattro petali che permettono di allenare gli addominali in stabilizzazione, cioè con degli esercizi mirati ad ottenere ottimi risultati trovando l’equilibrio.
Un attrezzo meno ingombrante, quindi ottimo per chi si allena in casa, per chi dispone di piccoli spazi ma non permette di fare esercizi più avanzati e magari più difficili.
Abdo Gain esercizi:
- seduto sull’attrezzo inclina dietro la schiena a 45° sollevando i piedi da terra, con le gambe tese e alternativamente piegare una a turno tenendo la posizione per almeno 20 secondi.
- sempre con la schiena inclinata a 45° solleva i piedi da terra piegando la gamba e mettendo la caviglia sul ginocchio opposto mantenete questa posizione per almeno 20 secondi
Per chi sta appena cominciando a lavorare gli addominali, viene consigliato di mantenere un allenamento da principiante per 3/4 settimane in modo da abituare la respirazione, dal momento che bisogna respirare durante il mantenimento della posizione. Abdo Gain si trova in vendita in tutti negozi Decathlon a un prezzo modesto, ed è un marchio Domyos.
Lascia un commento