Garcinia Cambogia Extra è uno dei prodotti più famosi tra chi è alla ricerca di un integratore per perdere peso . Questo è dovuto soprattutto alla presenza di un ingrediente in più rispetto all’estratto di Garcinia Cambogia: il Raspberry Ketone. In questo modo, si uniscono le azioni di due sostanze che la ricerca ha dichiarato efficaci per favorire il dimagrimento.
Vai al sito ufficiale di Garcinia Cambogia Extra
La domanda è: ma funziona davvero?
Secondo il produttore, questo integratore completamente naturale è in grado di sopprimere l’appetito e ridurre la produzione di grasso da parte dell’organismo, tutto grazie all’azione del principio attivo principale, l’acido idrossicitrico. Oltre a questo, aiuterebbe a bruciare più velocemente i grassi già accumulati permettendo di dimagrire 2-3 volte più velocemente rispetto alla sola dieta e all’esercizio fisico.
Cosa rende Garcinia Cambogia Extra diverso?
La Garcinia Cambogia è stata oggetto di numerosi studi scientifici che hanno dimostrato la sua efficacia nel favorire la perdita di peso. Per questo, moltissime aziende hanno cominciato a produrre integratori che contenessero l’estratto di questo frutto. Garcinia Cambogia Extra, però, è diverso dagli altri. Infatti, in ogni capsula, è presente anche il Raspberry Ketone, un’altra sostanza molto utilizzata dall’industria del dimagrimento e consigliata da diverse personalità del mondo della medicina e della televisione.
L’unione dei due principi attivi potenzia gli effetti di ciascuno, rendendo Garcinia Cambogia Extra un prodotto unico sul mercato.
Inoltre, il produttore ha scelto di offrire la garanzia “soddisfatti o rimborsati”.Chi non dovesse assistere alla perdita di peso dopo sessanta giorni di trattamento, riceverebbe indietro i soldi spesi per l’integratore.
Qual è il dosaggio di Garcinia Cambogia Extra?
Per ottenere i risultati desiderati, si deve ingerire una capsula di Garcinia Cambogia Extra due volte al giorno, mezz’ora almeno prima dei pasti, per lasciare il tempo ai principi attivi di fare effetto.
Ogni dose contiene 1.000 mg di estratto di Garcinia Cambogia 60% HCA e 200 mg di Raspberry Ketone, secondo la maggior parte dei dietologi e dei nutrizionisti, sono le quantità necessarie perché queste sostanze abbiano un effetto ottimale.
Garcinia Cambogia Extra ha effetti collaterali?
La Garcinia Cambogia è un frutto che viene consumato da migliaia di anni nel continente asiatico, mentre il chetone di lampone deriva dai lamponi spesso presenti sulle nostre tavole.
Gli ingredienti, quindi, sono completamente naturali e sicuri.
Naturalmente, nelle capsule è presente una versione concentrata di questi alimenti e, per questo, non bisogna esagerare.
Rispettando le indicazioni d’uso riportate sulla confezione, Garcinia Cambogia Extra non produce nessun effetto collaterale degno di nota e, quindi, può essere assunto in tutta tranquillità.
Il responso: vale la pena provare Garcinia Cambogia Extra?
Garcinia Cambogia Extra è uno degli integratori di maggior qualità presenti sul mercato.
Sul sito ufficiale sono presenti diverse offerte per l’acquisto (quindi i costi possono essere contenuti), la spedizione è veloce e il profumo delle capsule è molto gradevole.
L’idea di utilizzare due principi attivi (entrambi efficaci) in un unico prodotto lo rende particolarmente invitante, soprattutto per chi non sa decidersi tra i due.
Le recensioni dei consumatori sono quasi integralmente positive e il produttore adotta la formula “soddisfatti o rimborsati”. Questa sono ulteriori garanzie di efficacia.
Vai al sito ufficiale di Garcinia Cambogia Extra
Lo può acquistare anche una ragazza sui diciottanni o può essere troppo prematuro?
Grazie in anticipo
Salve Cristina, dai 18 anni in su non ci sono problemi.