Kesazia (qui il sito ufficiale) è uno spray antifame realizzato da una ditta italiana leader nel mercato dei prodotti dimagranti. A differenza di altri integratori alimentari, questo prodotto viene utilizzato al bisogno e può fornire un aiuto concreto alle persone che desiderano perdere peso senza dover stravolgere le proprie abitudini di vita.
L’aspetto più interessante di Kesazia è che non si tratta di un comune integratore realizzato mescolando alcuni ingredienti naturali senza criterio. La formula, infatti, è stata realizzata nel corso di due anni di ricerca ed è stata sottoposta a test approfonditi, prima di essere messa sul mercato.
Come funziona
Il meccanismo d’azione di Kesazia è molto semplice. Sostanzialmente, si tratta di un soppressore dell’appetito. Spruzzandolo in bocca oppure sopra il cibo che si sta per consumare, gli ingredienti presenti nell’integratore raggiungono direttamente il cervello per osmosi e, per questo, l’effetto è praticamente immediato.
Bloccando la produzione di quei neurotrasmettitori responsabili della fame, Kesazia dà un aiuto concreto a chi desidera perdere peso. L’alimentazione irregolare ed eccessiva, infatti, è la principale causa di obesità nel mondo. Riducendo l’appetito, questo integratore permette di ridurre la quantità di calorie assunte durante la giornata e, di conseguenza, rende più facile e veloce il dimagrimento.
Kesazia, inoltre, contiene altri ingredienti che stimolano il metabolismo e consentono all’organismo di bruciare i grassi più velocemente. In questo modo, gli effetti che questo prodotto può produrre diventano molto importanti e il percorso per raggiungere il proprio peso forma si trasforma in una passeggiata.
Ingredienti
Kesazia contiene tre ingredienti principali. Il resto della formula è coperto dal segreto industriale, ma i principi attivi utilizzati sono tutti di origine naturale e non sono presenti additivi, conservanti o coloranti industriali.
- Peptidi bioattivi di pesce
Sono particolari proteine del pesce. Le proteine hanno una digestione molto lunga e, per questo, quando vengono assunte il cervello riceve immediatamente l’ordine di inviare allo stoma il segnale di sazietà. Questo particolare gruppo nutritivo, inoltre, secondo alcune ricerche è in grado di ridurre i livelli di colesterolo e regolarizzare la pressione sanguigna. - Guaranà
Il frutto di questa pianta diffusa in Sud America è ricco di caffeina. La caffeina, oltre a essere uno stimolante del metabolismo, agisce molto efficacemente come soppressore dell’appetito. - Liquirizia
La liquirizia ha diverse proprietà benefiche per il corpo umano (ad esempio, è usata per prevenire l’ulcera e il reflusso gastroesofageo). Inoltre, contribuisce a ridurre la massa grassa corporea.
Effetti dimostrati
Kesazia è stato testato in uno studio scientifico rigoroso. Un gruppo di 80 individui sovrappeso (per la maggior parte donne) è stato diviso in due parti. Il primo sottogruppo ha utilizzato Kesazia per 90 giorni, mentre l’altro un semplice placebo. Trascorso il periodo in esame, i ricercatori hanno effettuato diverse misurazioni sui soggetti coinvolti e analizzato i risultati.
Le persone che nei tre mesi di studio avevano utilizzato Kesazia, hanno mostrato una riduzione media del peso corporeo di 6,5 kg e una diminuzione del girovita di 5,5 cm. Inoltre, nei questionari compilati dopo i test, è emerso un notevole miglioramento della qualità della vita, a differenza dei soggetti che avevano assunto il placebo.
Questo, sostanzialmente, significa che Kesazia ha un effetto reale sulle persone ed è in grado, anche senza praticare esercizio fisico o seguire una dieta particolare, di produrre una perdita di peso concreta. Naturalmente, questo tipo di risultati potrebbero essere migliori, seguendo un’alimentazione equilibrata e conducendo una vita attiva.
La testimonianza di Laura
La storia di Laura rappresenta meglio di qualunque altra gli effetti che Kesazia può avere sulla vita delle persone sovrappeso. Laura è una mamma di 31 anni, con due gravidanze alle spalle. Svolge un lavoro sedentario e stressante. Va in palestra ma la sua alimentazione è scorretta. Mangia molto, non per fame, ma a causa dello stress e dell’infelicità che la affligge da quando ha cominciato ad ingrassare. Arriva a raggiungere il peso di 97 kg.
Dopo aver letto un articolo che parlava di Kesazia, Laura decide di provare questo prodotto. Perde 36 kg in soli tre mesi (anche grazie all’esercizio fisico) e torna ad essere felice e soddisfatta del suo aspetto. E non si limita a questo, diventa anche una testimonial di questo integratore e racconta la sua storia per dare a chi si trova nella situazione in cui le era, una soluzione per risolvere il problema.
Come si utilizza
Kesazia non è per nulla difficile da utilizzare. Basta semplicemente:
- Spruzzare due o tre volte lo spray, direttamente in bocca, 5-10 minuti prima dei pasti principali della giornata
- In alternativa, è possibile utilizzare lo spray direttamente sul cibo, preferibilmente sulla prima portata
Con Kesazia, è possibile bloccare la fame in modo rapido ogni volta che comincia a farsi sentire.
Avvertenze
Kesazia contiene solamente ingredienti naturali e privi di rischi per la salute. Tuttavia, siccome contiene piccole quantità di caffeina, le donne incinte o in fase di allattamento e le persone con problemi cardiaci o di ipertensione dovrebbero consultare il proprio medico, prima di cominciare a utilizzare questo prodotto.
Dove si acquista
Kesazia non si trova nei negozi e può essere acquistato solamente su internet. Basta visitare la pagina ufficiale del prodotto e compilare con i propri dati il modulo d’ordine online.
Un flacone di Kesazia, sufficiente per circa 20-30 giorni di trattamento, è in vendita a un prezzo accessibile a tutti. Inoltre, è possibile ottenere un risparmio fino al 30%, scegliendo di acquistare più di un flacone in un unico ordine. È conveniente fare questo perché, in caso di insoddisfazione, è possibile richiedere entro 30 giorni il rimborso delle confezioni non utilizzate.
La consegna è gratuita e avviene tramite corriere espresso, entro 1-2 giorni lavorativi. Il pagamento può essere effettuato in anticipo, con carta di credito, PostePay o PayPal, oppure in contrassegno (nel momento in cui si riceve il pacco).
Perché acquistarlo
- Facile da usare e sicuro per la salute
- Aiuta a bloccare l’appetito, favorendo un miglior controllo delle calorie assunte ogni giorno
- Facilita il dimagrimento, aumentando il consumo dei grassi
- Contiene solamente ingredienti di origine naturale
- È stato testato scientificamente
- È un prodotto italiano
- Garanzia “soddisfatti o rimborsati” valida per 30 giorni
Conclusione
Kesazia è un prodotto rivoluzionario ed valido che consente di perdere peso più facilmente e senza sforzi. Gli ingredienti contenuti in questo integratore, che vengono assunti in modo semplice (spruzzandoli sul cibo o in bocca), bloccano l’appetito, aiutando a contrastare la tentazione a mangiare troppo e, soprattutto, sconfiggendo la fame nervosa. Kesazia, prima di essere commercializzato, è stato testato scientificamente, quindi la sua efficacia è fuor di dubbio.

Lascia un commento